Chi vince festeggia: analisi (semi)seria del trionfo di Trump

Chi mi conosce, sa che ho seguito con passione questa campagna elettorale americana, puntando anche la sveglia per assistere ai faccia a faccia nella notte italiana, perché trovavo raccolte una serie di passioni che coltivo: la competizione, il marketing, il branding, l’analisi del non verbale, il public speaking, i social network, la comunicazione, la strategia, per finire con l’analisi dei dati.

0 Commenti

Chi è un influencer in vendita?

Leggo ogni mattina diversi articoli di blog che seguo che danno spunti interessanti su cui approfondire, e tra quelli più stimolanti c’è Rudy Bandiera, docente, blogger ed appunto “influencer”.
Nel suo ultimo post parla proprio della categoria degli influencer, andando a definire quali caratteristiche deve avere per essere tale.

Ho fatto quindi due ragionamenti: il primo è che non sono del tutto in accordo con le definizioni date da Rudy, ma su questo punto torniamo più avanti; il secondo è se esistono influencer nel mondo delle vendite.

Influencer nella vendita | Compromeglio (altro…)

1 commento

Tu condividi o riservi?

Un venditore cosa deve fare per migliorare i suoi contatti e le sue relazioni? Condividere, condividere, condividere! Negli obiettivi di ComproMeglio questo è il vero valore di un social che si pone come migliorativo del settore delle vendite e dei venditori in particolare: la CONDIVISIONE.

0 Commenti
Chiudi il menu