In questo momento particolare, in cui siamo costretti a casa, abbiamo scelto di creare uno strumento utile alla nostra splendida Bologna, per facilitare il contatto tra le persone che cercano prodotti con consegna a domicilio a Bologna e i proprietari di negozi e locali. 

Distanti, ma uniti

Il momento storico che stiamo vivendo ci ha costretti a casa, con le nostre attività commerciali chiuse al pubblico per lungo tempo, ed una inevitabile crisi economica. A Bologna ristoranti, attività e negozi si sono riorganizzati rapidamente per offrire prodotti con consegna a domicilio, per poter arrivare a casa dei loro clienti e continuare a garantire i loro servizi. Una scelta faticosa e costosa, che permette ai cittadini di continuare a ricevere ciò di cui hanno bisogno, e ai professionisti di continuare a lavorare nonostante le saracinesche chiuse.

Il nostro mestiere è quello di creare servizi digitali, di facilitare il contatto tramite strumenti online. Per questo abbiamo dato vita al portale Bologna a casa Tua: il portale gratuito che riunisce i negozi e le attività commerciali che effettuano consegna a domicilio nella provincia di Bologna.

Bologna a casa Tua: scopri i negozi con consegna a domicilio!

Cerchi un negozio con consegna a domicilio?

Entri nel portale, navighi, cerchi quello che ti occorre e contatti il negozio che preferisci, direttamente e senza bisogno di registrarti. 
Al momento abbiamo caricato quasi 200 attività, continueremo ad aggiungerle man mano che ne veniamo a conoscenza.
Abbiamo pensato ad un sistema basato anche sul libero contributo. Puoi proporre nuove attività commerciali che conosci, senza necessità di registrarti. Provvederemo a verificare le informazioni e pubblicarle il prima possibile.
 

Hai un’attività?

Se hai un’attività commerciale e stai proponendo servizi di consegna a domicilio su Bologna e provincia, puoi registrarti gratuitamente e creare la tua scheda, o rivendicare la tua, aggiungendo tutte le informazioni utili! Se preferisci possiamo supportarti noi nella creazione della tua scheda.
 

 

Vuoi avere maggiori informazioni o collaborare alla crescita del nostro progetto?

Contattaci direttamente o scrivici su gestione@vendomeglio.com, saremo felici di darti tutte le informazioni!