In questo momento particolare, in cui siamo costretti a casa, abbiamo scelto di creare uno strumento utile alla nostra splendida Bologna, per facilitare il contatto tra le persone che cercano prodotti con consegna a domicilio a Bologna e i proprietari di negozi e locali.
Distanti, ma uniti
Il momento storico che stiamo vivendo ci ha costretti a casa, con le nostre attività commerciali chiuse al pubblico per lungo tempo, ed una inevitabile crisi economica. A Bologna ristoranti, attività e negozi si sono riorganizzati rapidamente per offrire prodotti con consegna a domicilio, per poter arrivare a casa dei loro clienti e continuare a garantire i loro servizi. Una scelta faticosa e costosa, che permette ai cittadini di continuare a ricevere ciò di cui hanno bisogno, e ai professionisti di continuare a lavorare nonostante le saracinesche chiuse.
Il nostro mestiere è quello di creare servizi digitali, di facilitare il contatto tramite strumenti online. Per questo abbiamo dato vita al portale Bologna a casa Tua: il portale gratuito che riunisce i negozi e le attività commerciali che effettuano consegna a domicilio nella provincia di Bologna.